Jo Squillo: Etro, la collezione per l'estate 2021

Video_Preview

Jo Squillo: Etro, la collezione per l'estate 2021

Nel mondo attuale, in cui il concetto di vicinanza e familiarità assume un nuovo, potente significato, Veronica Etro trova ispirazione nella bellezza e nel patrimonio artistico-culturale del suo paese d’origine.

Video_Preview

Jo Squillo: Fendi Peekaboo

Non è facile disegnare una It Bag, una borsa che diventi un'icona, ma Silvia Venturini ci è riuscita e non solo una volta!

Video_Preview

Jo Squillo: effetto Bling Bling

Ragazze, è finalmente arrivato il momento di sognare, di trasformarci in principesse preziose, forti e coraggiose, ma soprattutto ricoperte di paillettes e lustrini all over.

Video_Preview

Jo Squillo: Michael Kors, la collezione per l'estate 2021

Uno show tra i tetti di New York per raccontare tutto il fascino di una natura urbana ultra chic. Silhouette semplici e linee pulite per una collezione assolutamente effortless.

Video_Preview

Jo Squillo: Chanel 2.55

Tutti i segreti dell'iconica borsa: leggendaria e sempre così nuova. Dal modello originale, disegnato da Coco, alla rivisitazione di Karl Lagerfeld del 1983, fino alle 1000 interpretazioni che popolano i sogni di ogni fashionista ancora oggi.

Video_Preview

Jo Squillo: Balmain, la collezione per l'estate 2021

Olivier Rousteing porta in passerella una collezione rigenerante, una esplosione di energia di cui avevamo assolutamente bisogno.

Video_Preview

Jo Squillo: Miu Miu, la collezione per l'estate 2021

Per questa estate, Miuccia Prada gioca con gli opposti: abiti da sera incontrano lo sportswear, il pragmatismo la ricercatezza, la realtà si contrappone al digitale.

Video_Preview

Focus On Bags: Dior Book Tote

Una borsa da viaggio da indossare ogni giorno. Disegnata da Maria Grazia Chiuri, in poco tempo si è imposta come una delle it-bag più interessanti di sempre. È un inno alla libertà e alla fantasia, la dior book tote.

Video_Preview

Jo Squillo: Timeless Icons, la giacca destrutturata

Firmata Giorgio Armani, la giacca destrutturata è un capo che è entrato nel nostro guardaroba per non uscirne mai più. Simbolo di libertà, comodità, leggerezza ed eleganza.


Incuriosito dalle criptovalute? Scopri tutto quello che c'è da sapere sul Bitcoin o prova il tool di cambio valuta di Milano Finanza.