Prada Menswear Spring/Summer 2022

Video_Preview

Prada Menswear Spring/Summer 2022

Per l’allestimento della sfilata, AMO ha immaginato una misteriosa fuga estiva che si conclude in uno spazio in cui natura e artefatto interagiscono. Percorrendo un tunnel rosso e tortuoso, siamo portati in un ambiente nuovo ma familiare.

Video_Preview

Diesel Spring/Summer 2022

Un cortometraggio presenta la prima collezione disegnata da Glenn Martens per il brand. Il film sfuma i confini fra realtà e sogno. Seguiamo il personaggio principale muoversi all' interno di un ambiente familiare, anche se leggermente distorto.

Video_Preview

Fendi Menswear Spring/Summer 2022

Come un sogno ad occhi aperti, che da FENDI si diffonde nel resto del mondo, i dintorni dell'entroterra romano ispirano stampe, forme e lavorazioni, in un naturale studio di proporzioni e scale.

Video_Preview

Ermenegildo Zegna Spring/Summer 2022

Il Direttore Artistico Alessandro Sartori disegna il (New) Set come una gamma di possibilità nuove da adottare e adattare. Volumi fluidi e forme semplificate danno vita a un moderno dialogo tra abiti, corpo e gestualità.

Video_Preview

Woolrich Spring/Summer 2022

Divisa tra Città e Natura, la collezione prende vita in un viaggio visivo raccontato attraverso gli occhi di quattro protagonisti, dove valori come l'amicizia e la condivisione si intrecciano all'interno di uno scenario suggestivo.

Video_Preview

Miguel Vieira Spring/Summer 2022

La giornata rivela svariate cartoline fotografiche uniche nei differenti scenari delle nostre attività.

Video_Preview

Moschino Uomo Resort 2022

È tempo di surfare sulla spiaggia Moschino! Jeremy Scott mette tutto il suo ottimismo dai colori al neon nella nuova Moschino Uomo Resort 2022, dove lo streetwear raggiunge i suoi massimi livelli, per un look 100% surf style.

Video_Preview

Giorgio Armani Spring/Summer 2021

Una fusione di linee pure e colori neutri - grigi, beige, neri, blu - che si accendono di occasionali geometrie, che brulicano di pattern ritmici, seguendo un’idea di ton sur ton che è reale e metaforica, e mai prevarica sul resto.

Video_Preview

Alberta Ferretti Spring/Summer 2021

«Una moda gentile racconta la naturalezza di chi la sceglie e l’indossa».